3.5.06

Pillow fight Siena

Sabato 6 maggio nella splendida piazza del Campo di Siena per l’occasione addobbata a ricevere il folto pubblico, guidati dalla serissima voglia di divertirsi e di concludere in bellezza le Feriae Matricularum, noi goliardi senesi vi invitiamo a prendere parte al Pillow Fight dal tema:

Prendiamo i Tumori a cuscinate.

Alle 17:00 (ma venite prima), avrà inizio la morbida battaglia e ad aprire le danze saranno, oltre che noi tutti presenti e sottoscritti, anche il Sindaco, i cittadini, i turisti e tutti coloro che riusciremo a fare entrare nel furibondo vortice scuscinante.

Non serve nulla, bastano panza e presenza perché i cuscini si potranno comprare direttamente sul campo (di battaglia).
L’intera iniziativa infatti è nata infatti sia per concludere in bellezza le Feriae, che per dare una mano a chi è meno fortunato di noi e per questo l’intero incasso della manifestazione sarà devoluto a favore della Lega Tumori Senese.



I soldi serviranno oltre che per colpire a dovere i nostri vicini, anche per finanziare la ricerca e il potenziamento delle strutture dedite alla prevenzione della Lega, ed il tutto per un prezzo simbolico di 1€ che ovviamente rappresenta l’offerta base che siamo sicuri verrà superata.

Per adesso crediamo che basti così, bisogna solamente diffondere la voce, organizzarsi e partire.

Gia il Roman Pillow Fight ha riscosso un grande successo e noi cercheremo di bissarlo sfruttando l’occasione di una settimana di pura goliardia.


Ecco il gruppo di Flickr.
Ecco il video del tg5.

Vi terremo aggiornati sin dal primo pomeriggio su cosa Siena si prepara ad ospitare in questi giorni per questo invitiamo tutti sin d’ora, ma vi obblighiamo a non mancare soprattutto sabato 6.
Stiamo vivendo una settimana di follia e dovete partecipare.
Sabato sarà il culmine perché oltre la possibilità di divertirsi spensieratamente potremo aiutare qualcuno che speriamo si unirà alla festa.

Tenetevi aggiornati qui, mi raccomando.
Diffondete la voce.
Chiamate amici, cugini, zii, nipoti, il fratello gemello che non avete mai conosciuto, la suocera, l’ex fidanzato, il commercialista, l’amico a cui puzza l’alito..insomma TUTTI quelli che avete a portata di mano, piede, mail, telefono etc etc.

VAI all home per vedere cosa stiamo combinando...